TRATTORIA

La Trattoria offre dei piatti all'insegna della cucina tipica cabrarese e regionale con l'impiego di prodotti a km zero, come Sa Burrida a sa Crabarissa, un piatto della tradizione povera dei pescatori di Cabras che prevede l'utilizzo della razza condita con pomodoro fresco e limone. Il nostro punto di forza sono i prodotti freschi, come il pescato, ma anche i prodotti locali, che arrivano direttamente dal territorio del Sinis. Per questo ogni giorno offriamo un menù sempre nuovo e aggiornato con una selezione di piatti classici e non, per rendere felici tutti i nostri clienti

Il Vento Maestro dispone di 80 posti a sedere all'aperto. Per maggiori informazioni sul menù del giorno o per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarciDesideri gustare i nostri piatti in riva al mare? Per te è disponibile il servizio d'asporto.

Per il mese di Settembre il pranzo e la cena verranno serviti secondo i seguenti orari: dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 20:30.

Per il mese di Ottobre il pranzo sarà servito dalle 12:30 alle 15:00. La cena avverrà solo su prenotazione per gruppi minimi di 10 persone.

Ti consigliamo sempre di contattarci e prenotare. La trattoria non dispone di spazi al chiuso e in caso di mal tempo ci riserviamo di chiudere al pubblico senza nessun preavviso per motivi di sicurezza. Non accettiamo prenotazioni tramite Email o pagine social.

 

facebookpng        instagram-1png